Marco De Magnis











{gennaio 26, 2006}   Un saluto per iniziare

Ciao!

Il mio nome e’ Marco De Magnis e sono allo stesso tempo un ballerino ed un coreografo.

In queste pagine avrete la possibilita’ di vedere i miei lavori e di leggere cosa ne penso della danza.

Buona permanenza!



Giovanni says:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AMILCARE…ho trovato x caso questo sito…
…eri animatore al valentino nel 2004 e ci facemmo un mese di vacanza assieme…
io sono quel tipo ke fece “l’inguacchio al supermarket”…poi me ne andai e ritornai scappando di casa dopo qualche giorno…ti ricordi???…
e dimmi un po…ma lo fai ancora l’animatore?xkè quando ho letto animatore-coreografo stentavo a crederci xò i tuoi spettacoli (mi viene in mente pinocchio) erano veramente tutti ben fatti…in bocca al lupo x il futuro e sono stato contento di averti “ritrovato” dopo 2 anni seppur x via web



Rose says:

You have a great page! Visit my sites, please:



Elisa says:

Hey bro! Well Done! Please also visit my site:



Gregory says:

Hi man! Your site is cool! Visit my sites, please:



Lascia un commento

et cetera
