Marco De Magnis











{settembre 3, 2006}   STAGE 2006 by CRUISIN’ al PLAY VILLAGE di JESOLO

E’ stato uno stage interessantissimo, coinvolgente e soprattutto intenso, a parte le conferme di Mia Molinari e Kledi che hanno trasmesso come sempre grande energia e professionalità, regalandomi tante emozioni e tanta didattica, ci sono stati altri coreografi con cui ho fatto lezione, tra cui Fabrizio Mainini e Jason Parson, bravissimi e innovativi anche loro, ma la magia più grande e i momenti più belli di danza ci sono stati quando ho fatto lezione con Virgilio Pitzalis. E’ stato tutto magico, abbiamo fatto un percorso di quattro giorni sempre più intenso, delle vere e proprie lezioni di danza, lo stile sempre fluido, morbido, quello di Virgilio.

Oltre che essere un bravissimo insegnante, penso sia anche una splendida persona.

Lo stage è durato sette giorni, e nel susseguirsi degli insegnanti ho appreso le nuove tendenze sia musicali che stili differenti di danza.

Con Virgilio è stato veramente bello fare lezione, e non c’è cosa migliore, alla fine di ogni lezione con il proprio insegnante,di essere talmente appagato, che la stanchezza quasi non la senti più, e non aspetti altro di incrociare il suo sguardo per ringraziarlo personalmente di quello che ti ha fatto provare.

Qui sotto alcuni momenti della lezione con Kledi

kledil-ez.jpg kledi-lez2.jpg



Gianluca says:

“Arte” significa appunto questo: imparare da un maestro tecniche, segreti di una disciplina.

Forza Marco, ricorda che l’allievo deve alla fine superare il maestro!



Miki says:

Ciao sono Michela… anke io qst estate ero a Jesolo a fare lo stage di danza hiphop e ho trovato il tuo sito in cerca di foto appunto di Jesolo… Mi ricordo di te!!! Anke x’ a fare danza Jazz c’erano poki ragazzi… e c’eri anke a fare hiphop se non sbaglio… allora ci vediamo a Gennaio alle Nazionali?!?! …smack…Miki



Lascia un commento

et cetera
