Marco De Magnis











{novembre 1, 2006}   La Danza è anche questo (ih!ih!ih!)

Voi pensate che i ballerini sono solo quelli che hanno gambe lunghe , fanno belle spaccate o fanno 10 giri?

Se pensate questo siete solo degli stolti.

Guardate questi filmati e saprete dirmi:

re della danza 

regina della danza

principe della danza

Allora, cosa mi dite?

Siete ancora convinti?

Questa è arte (IH!IH!IH!)



martina says:

….marco 6 unico!!!!….

baci martina…una tua alunna!



martina says:

aaaa…e dimenticavo!BUON NATALE!
GRAZIE mille di insegnarmi ogni volta…
mi trasmetti veramente tanto!

baci ancora martyna



carola says:

ciao marco!! nn so se mi riconosci…sn una tua allieva a
Spazio Danza, e ho fatto ql salto nel saggio…cmq volevo
dirti ke adoro cm insegni e ti ringrazio Tanto…e cmq BUON
NATALE!!!!! e FELICE ANNO NUOVO!!!
baci carola



loreee says:

io nn credo DI ESSERE UNA STOLTA e in tutta sincerità penso che quella nn sia danza…e si…sn una di quelle che crede che un ballerino per essere definito tale debba avere dei requisiti fisici ben precisi e delle doti artistiche…come disse un famoso ballerino russo:”I FONDAMENTALI SONO LA BASE DEL DIVERTIMENTO…”(R.NUREYEV)



Lascia un commento

et cetera
