Marco De Magnis











{febbraio 19, 2007}   IL MOMENTO DEI CONCORSI della stagione 2007 – parte seconda

img_0.jpg

Ecco a voi il primo concorso a cui partecipa il gruppo della scuola

headerdance.jpg

Il gruppo è formato da tre ragazzi di formazione HIP HOP, e dieci ragazze di formazione CLASSICA, JAZZ e HIP HOP, per un totale di 13 ragazzi pronti a vincere il loro PRIMO CONCORSO con questa scuola.

La coreografia è frutto di un linguaggio sperimentale di Laboratorio Creativo, che fonde i movimenti HIP HOP con le linee del modern-jazz e del contemporaneo.

Coreografia di Marco De Magnis e Annalisa Confalonieri

Il titolo della coreografia é: TUTTO MI RICONDUCE A TE

Durata: 4.54 min

Testo di: Ferruccio Amendola


Alcuni momenti delle prove:

hpim0225.JPG

hpim0229.JPG

hpim0231.JPG

Presto sarà disponibile il video e le foto del concorso – siate pazienti



Filippo says:

Ragazzi, manca poco al concorso. Giusto ieri ho visto il filmato delle prove e……si può fare di meglio!!!(parlo per me) Vediamo di mettercela tutta e di migliorarci sempre di più (parlo sempre per me). Al concorso ci sarà gente più brava di noi tecnicamente, però noi gliela faremo vedere lo stesso, ok!?!



Federica says:

Ciao Fil! vedo che comincia a piacerti l’idea del concorso, anche se non è prettamente in stile hip hop!!! Cmq scherzando e ridendo manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO TANTA PARURA…
ora l’importante è essere sempre presenti, sia fisicamente che mentalmente…anzi soprattutto mentalmente!
in bocca al lupo a noi… e un grazie a Marco e Annalisa…
…BACIO A TUTTI FEDE…😉



Fil says:

Ragazzi ma avete visto?!?! Mi è uscita la presa con Serena!!!! Non ci credevo….pensavo di avere sbagliato qualcosa. La coreografia è ancora molto da pulire, però ci stiamo dando dentro…e poi tanto c’è un sacco di tempo….COME NO!!!!!!! PAURAAAAAAAA!!!!!!



met says:

ALLORAAAAAAAAAAAA!!!! GOSA GASA IL NOSTRO GRUPPO!!!!! al concorso dobbiamo spaccare e lo so forse noi non saremo i piu bravi tecnicamente ma…..ABBIAMO STILE!!!!!!!
mi gusta tantissimo il nuovo gruppo è davvero strabello siamo tantissimi e quando ci torviamo per le prove siamo tutti cosi felici…!!!! poi c’è il MAESTRO_AMICO che mi fa morire!!!!

utlima settimana di porve e poi si va in scena!!!!!

GASIAMO IN PIENA RAGAZZI!!!!!!



Se' says:

SECONDI CLASSIFICATI CATEGORIA JAZZ-TAP SENIORES….DANCE GALLERY!!!!!!!ma quanto abbiamo spaccato ieri sera??!!ke sogno!!ragazzi siete grandi tutti è stato un mese da brividi grazie a tutti!!!

vi voglio bene ..



Fil says:

Ciao ragazzi, che dire??? Siamo stati dei grandi!! Non ci potevo credere. Io mi sarei accontentato del terzo posto e sarei stato strafelice lo stesso. La tensione era tanta, gli altri gruppi erano bravi…..io al solito mi lamentavo….però poi sul palco abbiamo SPACCATO IL CULO A TUTTI!!! Vi giuro che ogni volta che chiudo gli occhi non faccio che ripensare alla serata, alla coreografia, ai passi che ho fatto, ai nostri sorrisi, alla gioia che ho provato in quei momenti. Sono troppo contento di avervi incontrato e di fare parte di un gruppo dove ognuno è speciale e ha un posto nel mio cuore.
Grazie Marco e Annalisa che avete dato vita a tutto questo.
Un bacione
Fil



Emy says:

Non ci sono parole..o forse ce ne sono troppe..
secondi fisicamente,primi moralmente..la soddisfazione e l’orgoglio di quel momento non si possono dimenticare,come la gioia CONDIVISA e non solo individuale, che ha unito ancora di piu questo gruppo bellissimo..sono felice di avervi conosciuto e di aver ballato con voi tutti,siete fantastici!!!!
grazie di tutto quello che è stato e che sarà!!!prossima data del tour dance gallery a padova…come dice gaia:graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi!!
baci
emy



Lascia un commento

et cetera
